Cronaca

Denunce e sequestri per droga e contraffazione

Controlli a tappeto tra Pisa, Vecchiano e il litorale. La guardia di finanza ha sequestrato diverse dosi di cocaina e hashish e merce contraffatta

Controlli a tappeto della guardia di finanza in centro e nelle località balneari pisane

Al casello autostradale di Pisa centro, i finanzieri della compagnia di pisa hanno fermato un soggetto in possesso di grammi 1,20 di hashish.

Durante un servizio di pattugliamento nella localita’ balneare di Tirrenia, i baschi verdi hanno controllato due cittadini italiani e sequestrato un grammo di hashish.

A Vecchiano, nel corso di un posto di controllo sulla strada Aurelia, le fiamme gialle, con l’ausilo dei cani antidroga, hanno fermato un cittadino italiano trovato in possesso di 1,30 grammi di cocaina.

Sempre a Vecchiano, nella zona di Migliarino, durante le operazioni di controllo e identificazione di vari soggetti fermati dalle pattuglie, un uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, alla stazione ferroviaria di Pisa San Rossore e nel centro di Tirrenia è stata sequestrata merce con marchi contraffatti e due persone sono state denunciate a piede libero per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.