Attualità

Donazioni con Magic Joe e Gioco del ponte

​Un weekend di apertura al Centro trasfusionale con due iniziative, sabato e domenica, per sensibilizzare e avvicinare più persone possibili

Da Magic Joe ai componenti del Gioco del Ponte. Un weekend di apertura al Centro trasfusionale con due iniziative sabato 5 e domenica 6 Aprile, che intendono richiamare e sensibilizzare tante persone alla donazione di sangue ed emocomponenti. Arrivano infatti come testimonial il mago dai tanti incantesimi e i membri del Gioco del Ponte della magistratura di San Francesco (Parte di Tramontana).

"Donare a ridosso delle festività pasquali è importante perché il sangue e gli emocomponenti scarseggiano sempre durante i periodi di vacanze", dicono dall’Aoup, che insieme allo staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti e alle associazioni di volontariato, ringraziano sin da ora quanti vorranno partecipare.

Gli orari di apertura all’Ospedale di Cisanello sono dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione e anche nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 14 alle 17.