Attualità

Il Dopo di Noi da progettare con le associazioni

Autonomia, benessere, inclusione sociale e supporto alla domicialiarità tra gli obiettivi del percorso partecipato avviato dal Comune

Favorire l'autonomia, il benessere e la piena inclusione sociale delle persone con disabilità grave, mediante interventi di accompagnamento per l'uscita dal nucleo familiare e di supporto alla domiciliarità. Questo l'obiettivo del percorso Dopo di Noi, per il quale il Comune di Pisa ha avviato il percorso partecipato con le associazioni per la condivisione del progetto. 

Dopo il primo incontro preliminare, con oggetto “Indagine e valutazione dei bisogni del Dopo di Noi a Pisa” svolto mercoledì 8 Febbraio in videoconferenza, mercoledì 22 Febbraio a Palazzo Gambacorti (ore 16) si terrà la prima riunione con le associazioni che a quella data avranno aderito all’avviso pubblico pubblicato lo scorso 21 Dicembre. I soggetti che a quella data non avranno ancora deciso di manifestare interesse al percorso, potranno comunque partecipare, aderendo in seguito. 

L’avviso pubblico per partecipare al progetto “Dopo di Noi a Pisa” è consultabile al seguente link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/inclusivita. I soggetti interessati manifesteranno la propria volontà inviando il modulo allegato alla presente all’indirizzo mail: comune.pisa@postacert.toscana.it.