Attualità

Doppio titolo italo-tedesco per 5 studenti

Laurea magistrale al Dipartimento di Economia dell'Ateneo pisano e master in International Finance in Germania: proclamati i primi "doppi" laureati

I laureati e le laureate che hanno ottenuto il doppio titolo

Si sono laureati i primi 5 studenti che hanno ottenuto il titolo congiunto tra l'Università di Pisa, e nello specifico il Dipartimento di Economia e Management, e la Nuertingen-Geislingen University International Finance in Germania.

Si tratta di Federico Bianchini, Carlotta Francalanci, Anna Gori, Anita Minichino e Matteo Pulisci, che hanno conseguito la laurea magistrale in Banca, Finanza Aziendale e Mercati finanziari all’Ateneo pisano e il master in International Finance dell'istituto tedesco.

La sessione di laurea si è svolta nei giorni scorsi e, a Dicembre, è prevista una seconda proclamazione presso la Nuertingen-Geislingen. La cerimonia è stata aperta dai saluti della professoressa Elena Bruno, presidente del corso di studi, che ha ricordato la professoressa Giovanna Mariani, scomparsa nel Novembre dello scorso anno, promotrice e ideatrice del doppio titolo.