Cronaca

Droga e presunta refurtiva a casa del sorvegliato

Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato cocaina, eroina e materiale elettronico di dubbia provenienza

Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, hanno tratto in arresto un 44enne per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Più nel dettaglio, i militari della Stazione di Pisa hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, trovando 49 grammi di cocaina in 4 involucri, 6 grammi e mezzo di eroina in 10 involucri e denaro contante per 230 euro, ritenuti provento di attività illecita e per questo sequestrati.

In più sono stati trovati numerosi oggetti elettronici che, secondo gli inquirenti, sarebbero risultati derivanti da furti commessi, in diverse occasioni, presso esercizi commerciali della città e della provincia.

Un volta formalizzato l'arresto, il 44enne è stato riaccompagnato a casa e qui e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.