Cronaca

Droga nascosta nell'anfratto di un muro

Le immagini della videosorveglianza hanno spinto gli agenti ad arrestare un 28enne: ritrovato un guanto con all'interno 28 dosi tra hashish e cocaina

La Polizia, nella serata di ieri, martedì 10 Febbraio, ha arrestato un giovane uomo di 28 anni, di nazionalità tunisina, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio

A incastrarlo, come spiegato dal Commissariato, sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che avrebbero immortalato il 28enne, in sella a una bici, intento a cedere degli involucri a varie persone.

Ricostruendo a ritroso i suoi spostamenti, gli agenti hanno notato come gli involucri fossero prelevati da un anfratto in un muro di piazza delle Vettovaglie. Così, i poliziotti della sezione Narcotici hanno fermato l’uomo e verificato come, nel nascondiglio, ci fosse un guanto di lattice con all'interno 28 dosi, di cui 12 dosi di hashish e 16 di cocaina.

Pertanto, d’intesa con il magistrato di turno alla Procura della Repubblica, è stato formalizzato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l'arrestato è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.