Attualità

Due pediatre in pensione da Novembre

A cessare l'attività saranno le dottoresse Claudia Zoppi e Gloria Della Bartola, che operano negli ambiti territoriali di Pisa e Vecchiano

Cambiamenti in vista tra i pediatri di libera scelta. Nell'ambito territoriale di Pisa dal 1 Novembre andrà in pensione la pediatra Claudia Zoppi. Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla dottoressa Giulia De Bernardo alla quale è stato conferito un incarico provvisorio fino all’entrata in convenzione del titolare. La pediatra De Bernardo aprirà due ambulatori: a Pisa (Via Gentile da Fabriano, 14) e a Marina di Pisa (Via Flavio Andò).

Nell'ambito territoriale di Vecchiano/San Giuliano Terme dal 3 Novembre andrà in pensione la pediatra Gloria Della Bartola. Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla dottoressa Carmela De Muto alla quale è stato conferito un incarico provvisorio. La pediatra De Muto aprirà un ambulatorio a Vecchiano in Via della Rocca 26.

I genitori o tutori degli assistiti che vorranno mantenere l’assistenza della pediatra indicata non dovranno quindi fare una nuova scelta del medico.

L’Asl Toscana nord ovest ricorda che la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia possono essere fatti online, da computer, smartphone e tablet, attraverso il portale Open Toscana; l'App Toscana Salute; i Totem PuntoSi; inviando una richiesta per mail o utilizzando il modulo on-line. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli presenti sul territorio.