Attualità

Due stimati medici di famiglia vanno in pensione

L'Asl, nel comunicare la cessazione dell'attività dei due medici operanti a Pisa e a Vicopisano, invita i loro pazienti a sceglierne uno nuovo

L’Azienda Usl informa che il dottor Danilo De Nisco, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Vicopisano, cesserà la propria attività il 31 luglio 2018 e che la dottoressa Patrizia Lusco, medico di famiglia nell’ambito territoriale di Pisa, cesserà l’attività il 21 luglio prossimo. 

L’Asl invita i loro pazienti a scegliere un nuovo medico curante usando i diversi canali disponibili: personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Al Servizio on line si accede con: 1. Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.