L'ultimo posto in classifica non spegne l'entusiasmo dei tifosi per i colori nerazzurri. Davanti al Pisa Store di Borgo Largo si è infatti svolto un incontro tra calciatori e tifosi molto partecipato.
Mbala Nzola e Giovanni Bonfanti hanno partecipato al meet & greet con oltre duecento persone. Sciarpe, maglie, cartoline e sorrisi: un’ora di abbracci e autografi che ha unito squadra e città, nonostante la precaria situazione di classifica.
Bonfanti, tra i più richiesti, ha voluto anche rassicurare un tifoso con una nota vocale. Presente anche una delegazione della Primavera, capolista del proprio campionato: Lorenzo Tosi, Daniel Battistella, Maros Novak e Nicola Tuon, accolti con affetto e anche un po' di curiosità da parte dei supporter.
Qualcuno ne ha anche approfittato per acquistare le sciarpe dedicate al tifo nerazzurro, create per ogni partita. Oggi infatti, complice l'inizio della prevendita della partita, lo Store ha messo in esposizione quella per Pisa-Verona e sta ancora andando a ruba la sciarpa di Pisa-Fiorentina, che ha riscosso un discreto successo. Di seguito la gallery con le foto della serata:
[gallery(0)]
[gallery(1)]
[gallery(2)]
[gallery(3)]
[gallery(4)]
[gallery(5)]