Politica

Duemila risposte per ripensare la Toscana

Antonio Mazzeo presenta i risultati del sondaggio lanciato sul suo sito: "Nell'emergenza i cittadini hanno riscoperto la politica capace di ascoltare

Antonio Mazzeo

Un giudizio molto positivo sulle azioni messe in campo dalla Regione Toscana nell'emergenza Covid, la consapevolezza che, se da un punto di vista sanitario i più colpiti sono stati gli anziani, le maggiori conseguenze economiche e sociali ci sono state per la fascia d'età tra 26 e 55 anni e quattro parole chiave su cui basare la ripartenza della Toscana e della provincia di Pisa "Per farla diventare sempre più terra di bellezza, di benessere e di opportunità per chi qui vive, studia o vuole investire". 

Sono questi gli elementi principali che emergono dal sondaggio lanciato il 10 maggio sul proprio sito dal consigliere regionale PD Antonio Mazzeo e a cui sono arrivate oltre 2mila risposte.

"Nell'emergenza i cittadini hanno riscoperto la politica capace di ascoltare. Ora un impegno straordinario su 4S: scuola, salute, sicurezza, sostenibilità", ha aggiunto Mazzeo.