Attualità

Eliopoli Summer, tre serate tra magia e cinema

Da Giancarlo Giannini, premiato per la carriera, al comico Gabriele Puccetti fino al mago Alivernini: gli appuntamenti del weekend a Calambrone

Un fine settimana di spettacolo e ospiti illustri quello in arrivo a Eliopoli Summer 2025, la rassegna che anima le serate del litorale pisano. La decima edizione del festival entra nel vivo con tre appuntamenti consecutivi in programma da venerdì 25 a domenica 27 Luglio.

Venerdì sera, a partire dalle 22, il protagonista sarà Giancarlo Giannini. L’attore, doppiatore e regista di fama internazionale riceverà il Premio alla carriera 2025 dal Comune di Pisa. A consegnare il riconoscimento sarà l’assessore al turismo Paolo Pesciatini, con la conduzione di Massimo Marini. Dopo nomi come Marisa Laurito, Giuliana De Sio, Michele Placido, Mogol, Ornella Muti e Ronn Moss, quest’anno tocca a Giannini entrare nell’albo d’oro della manifestazione.

Sabato 26 Luglio, sempre alle 22, sarà invece il momento del comico livornese Gabriele Puccetti, che porterà in scena “Tutta colpa di mamma”, spettacolo tra i più apprezzati del web, con milioni di visualizzazioni sui social.

Domenica 27 Luglio chiusura con la magia del Mago Alivernini. L’artista si esibirà alle 21.30 con uno show pensato per grandi e bambini, promettendo un’atmosfera coinvolgente e divertente per tutta la famiglia.

Per chi volesse partecipare è possibile prenotare un posto nelle prime file rispondendo alla mail dell’organizzazione o contattando direttamente Massimo Marini. L’accesso alla platea sarà garantito fino alle 21.50