Spettacoli

Elisabetta Armani in radio col primo singolo

La giovanissima cantante pisana Elisabetta Armani in radio da domani con il primo singolo "Tutto si fermò", un brano di Iozzi e Secci

Dal 29 Dicembre nelle radio italiane "Tutto si fermò", il singolo che segna l'esordio discografico di Elisabetta Armani, brano che porta la firma di Giulio Iozzi e Andrea Secci, ormai una coppia consolidata nel panorama emergente italiano.

Il brano racconta un storia ormai finita,nonostante la protagonista non riesca ad odiare il ragazzo con cui ha condiviso una parte importante della propria vita.

Quindi è evidente l'arrabbiatura con se stessa nonostante la grande delusione, vista come la fine di un sogno in una età importante.

Musicalmente si tratta di pop radiofonico, con uso sia di suoni acustici che elettronici.

Vista la giovane età dell'artista il project manager e producer Vincent Masini (Staff MUSICAMIA Management),ha appoggiato subito l'idea di un brano su un argomento sempre attuale.

Grazie all'ottima estensione vocale la vocal coach Sabrina Ceccarelli ha potuto giocare su un ritornello che apre molto.

Il brano, registrato al Purple Studio di Giulio Iozzi e uscito l'11 Dicembre su tutti i digital store con etichetta Krishna,ha ottenuto un successo quasi inaspettato restando per ben 3 giorni nei primi tre posti dei più venduti su Amazon Music.

Riprese video,montaggio e post-produzione sono a cura di Stefano La Mendola per Reverb - The Italian Record Company.