Attualità

Emergenza Covid, gli autobus ancora a singhiozzo

Aumentano gli autisti assenti per malattia e quarantena. Autolinee Toscane preannuncia disagi anche per domani, mercoledì 23 Marzo

Un auitista con mascherina alla guida di un autobus di Autolinee Toscane

"Per la giornata di domani, mercoledì 23 Marzo, a causa di un ritorno di malattie e quarantene legate al Covid che stanno interessando vari conducenti, sono previsti disagi nel trasporto pubblico su gomma a Pisa città". Questo quanto comunicato da Autolinee Toscane, nell'annunciare ulteriori disagi per gli utenti delle linee urbane degli autobus.

"Nonostante il lavoro straordinario degli uffici movimento e il contributo degli autisti che si rendono disponibili a coprire i turni scoperti - hanno aggiunto dal gestore del Tpl -, per cause direttamente o indirettamente legate al Covid, vi saranno riduzioni dei servizi urbani in tutte le fasce orarie. Tutto ciò al netto di altri possibili disagi, derivanti da altri autisti in malattia o finiti in quarantena, nel frattempo, che al momento non sono preventivabili".

Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito at-bus.it/it/ e i propri canali social dell'azienda per essere costantemente aggiornati sui servizi.