Attualità

Encomio speciale per sette agenti della Municipale

Ieri visita speciale al comando di via Battisti da parte del sindaco Filippeschi, allo scopo di premiare sette vigili distintisi per il loro operato

Il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, insieme al comandante della polizia municipale Michele Stefanelli e al vicecomandante Tiziana Lenzi, ha consegnato ieri sette encomi per il riconoscimento della professionalità e dell’impegno dimostrato nel portare a termine particolari operazioni con successo.

“Nonostante le difficoltà - ha detto il primo cittadino - la Polizia Municipale di Pisa ha dimostrato, soprattutto con l’esperienza positiva del nuovo comando, di svolgere con impegno il proprio dovere e sono contento oggi di premiare alcuni degli agenti che si sono più distinti. Ho apprezzato soprattutto la capacità di indagine degli ultimi mesi, le azioni intraprese, la squadra antidegrado, l’impegno per il controllo del territorio e l’innovazione tecnologica messa al servizio di controlli più efficienti. Vi ringrazio di cuore per il contributo che date con il vostro lavoro”.

Gli agenti premiati sono: Salvadori Maurizio, Chericoni Rossella, Ciucci Emanuele, Rossi Alessandro, Vallini Paolo, Grassi Cristina, Vallini Beatrice, oltre a due vigili che hanno raggiunto la pensione, Alberto Bindi e Patrizia Simonetti.