Attualità

Enel al lavoro a Porta a Mare

Modifiche al traffico con senso unico alternato in via Livornese per permettere l'intervento dei tecnici per il rinnovo di una cabina primaria

Via ai lavori di Enel a Porta a Mare per il rinnovo di una cabina primaria e di tutte le linee di media tensione in uscita che arrivano in città, un investimento importante che porterà benefici alla qualità del servizio elettrico cittadino. Si inizia lunedì 5 giugno.

Ecco le modifiche al traffico per consentire i lavori - In via Livornese, dal civico 90 all’intersezione con via di Viaccia: da lunedì 5 giugno fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 30 giugno, senso unico alternato con movieri dalle 7 alle 17 e con semaforo dalle 17 alle 7. I lavori saranno eseguiti a lotti di 40 metri secondo lo stato di avanzamento con scavo sulla corsia Nord. In via Isola di Giannutri, nel tratto da via Livornese fino alle abitazioni: dal 15 giugno fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 30 giugno, divieto di sosta con rimozione coatta e restringimento di carreggiata.