Attualità

Esercito, cambio al comando delle forze speciali

Cerimonia di avvicendamento nell'area del comprensorio militare di San Piero a Grado. La nuova base del comando intitolata al tenente Dario Vitali

Cambio al comando delle forze speciali dell'esercito. Nell'area del comprensorio militare di San Piero a Grado si è svolta la cerimonia di avvicendamento tra il generale di brigata Pietro Addis e il parigrado Andrea Vicari. 

Alla cerimonia, presieduta dal generale di divisione e vicecomandante del comando delle forze operative terrestri Fernando Paglialunga, erano presenti le autorità civili e militari.

L’evento è stato preceduto dall’intitolazione della nuova base del comando delle forze speciali dell’esercito al tenente Dario Vitali, medaglia d'oro al valor militare.

Nel discorso di commiato, si legge in una nota, il Generale Addis ha ringraziato il personale "Per l’impegno e la determinazione profusa in tutte le attività durante i suoi tre anni di comando con particolare riferimento alle operazioni fuori area ed ai piani di contingenza nazionali".