Attualità

Euronics apre e dà lavoro a 16 persone

Il punto vendita è stato inaugurato in via Aurelia e si estende per 1.100 metri quadrati. Butali: "Continuiamo a investire nella qualità"

Dopo Campi Bisenzio, Euronics apre un nuovo punto vendita anche a Pisa, lungo la via Aurelia, all'interno del nuovo parco commerciale che ospita anche altri marchi come Conad, Maury’s, Terranuova, Pepco, Deichmann e Yugo.

Il nuovo negozio si estende su una superficie di 1.100 metri quadrati e impiega 16 nuovi collaboratori, dando così un’importante opportunità occupazionale per il territorio e un ulteriore contributo allo sviluppo economico locale.

Per celebrare l’apertura di oggi, giovedì 15 Maggio, i clienti potranno approfittare, per tutta la giornata e per un periodo limitato, di offerte sottocosto su un’ampia selezione di prodotti di elettronica di consumo, grandi e piccoli elettrodomestici, telefonia, informatica e accessori, oltre a poter usufruire dei servizi di assistenza, consegna, installazione e del comodo “Prenota & Ritira”.

"Con l’apertura del nuovo punto vendita di Pisa, prosegue il nostro percorso di sviluppo capillare nel centro Italia - ha dichiarato Antonio Butali, vicepresidente di Euronics Gruppo Cds - continuiamo a investire nella qualità dell’esperienza d’acquisto e nel servizio al cliente, mantenendo sempre alta l’attenzione verso il territorio e le sue esigenze".