Cronaca

Fan di Ariete molestate nella piazza del concerto

Dopo l'allarme lanciato da un gruppo di giovani la polizia ha bloccato due uomini. Uno di loro si è scagliato contro fan e agenti

Si ritrovano per aspettare il concerto di Ariete e vengono molestate. E' accaduto in piazza dei Cavalieri, quando i primi fan hanno iniziato a ritrovarsi sul luogo dell'evento in programma per questa sera.

Un gruppo di fan ha chiamato la polizia segnalando la presenza di alcune persone che li stavano infastidendo. La pattuglia giunta sul posto ha fermato e identificato due uomini.

Durante il controllo, uno dei due ha dato in escandescenze prima scagliandosi contro il gruppo di fan che aveva dato l’allarme, poi indirizzando calci e pugni contro gli agenti che stavano tentando di contenerlo.

Una escalation andata avanti anche dopo l'arresto e che non ha risparmiato neanche l'auto della polizia con la quale è stato portato fino alla cella di sicurezza.

Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, per l'uomo è scattata la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero.