Cronaca

Ferito con un coltello, è caccia agli aggressori

Le indagini della polizia sono partite dal racconto fornito dal 27enne, ferito ad una gamba e alla fronte. L'aggressione avvenuta sull'Aurelia

La polizia lo ha trovato al pronto soccorso di Cisanello dove il giovane, un tunisino di 27 anni, era andato a farsi medicare, ma tutto è iniziato sull'Aurelia, in zona Porta a Mare. E' lì che, secondo quanto finora ricostruito, si sarebbe consumata l'aggressione.

Poco prima dell'una di notte, ricevuta la segnalazione di una colluttazione con un ferito, la polizia si è recata sul posto alla ricerca di testimoni o di elementi utili alle indagini, poi al pronto soccorso dove ha trovato il 27enne, che ha così fornito agli agenti la sua versione dei fatti. Aveva una ferita da taglio al ginocchio e un’altra alla fronte, all’altezza dell’occhio. 

In base a quanto riferito ai poliziotti, il giovane si trovava in bicicletta all'altezza della rotonda dei Navicelli. Qui avrebbe incrociato un gruppo di persone che lo avrebbero prima insultato e poi uno di loro lo avrebbe ferito con un coltellino

La sezione reati contro la persona della squadra mobile ha avviato le indagini volte ad accertare la dinamica dell'accaduto, oltre ad individuare il movente e l’autore o gli autori del ferimento.