Cronaca

Fermato e rimesso in libertà è di nuovo denunciato

Il ragazzo accusato di aver accoltellato un barista dopo una lite era stato arrestato e rilasciato. Pochi giorni dopo è accusato di rapina e lesioni

Nuovamente denunciato il giovane di 19 anni di origini tunisine che, soltanto pochi giorni fa, era stato arrestato e, successivamente, rimesso in libertà.

Il ragazzo, infatti, era stato fermato in quanto, secondo le ricostruzioni del Nucleo operativo di sicurezza urbana, avrebbe accoltellato il titolare di un bar nella zona della stazione ferroviaria. Una volta arrestato, è stato prima accusato di tentato omicidio, quindi di tentate lesioni e rilasciato.

Pochi giorni dopo, gli agenti lo hanno nuovamente denunciato: come riportato da La Nazione, il giovane è accusato questa volta di rapina e lesioni personali aggravate per un fatto avvenuto lo scorso 4 Gennaio in piazza Vittorio Emanuele.

Nell'occasione, insieme ad altri due individui, il 19enne avrebbe aggredito un altro giovane, procurandogli anche ferite piuttosto gravi con l'uso di una bottiglia. 

Grazie ad alcune testimonianze e a delle prove fotografiche, gli agenti hanno potuto riconoscere il ragazzo e, per questo, procedere con la nuova denuncia.