Attualità

Ferragosto con Eliopoli a colpi di rock

Gli 80's Sunset Strip in concerto, sul palco della rassegna estiva, il 15 Agosto, alle 22, con un tributo alle band più famose degli anni Ottanta

Marco Biuller, membro degli 80's Sunset Strip

Non solo mare, ma anche musica e tanto divertimento. Venerdi 15 Agosto alle 22  sul palco di Eliopoli uno dei concerti rock più cult della costa con gli 80's Sunset Strip che suoneranno i successi delle band internazionali.

"Quest'anno - hanno detto gli organizzatori della rassegna di Calambrone - i turisti e i cittadini della costa tra Pisa e Livorno potranno dedicarsi per l'intera giornata al mare e la sera rimanere a Eliopoli per assistere ad un concerto speciale grazie all'esibizione degli 80's Sunset Strip, una Band Tributo agli anni Ottanta dell'hard rock con hits single indimenticabili. Un viaggio musicale in un periodo che ha visto nascere le band che hanno segnato uno stile di vita e la storia di un genere musicale come Bon Jovi, Guns n' Roses, Aerosmith, Motley Crue". 

Gli 80's Sunset Strip vanta centinaia di concerti tra Italia ed Europa i suoi membri hanno suonato e collaborato con numerosi artisti internazionali tra cui Tracii Guns fondatore dei Guns n' Roses ed L.a. Guns, ultimamente si è esibito insieme a loro Todd Kerns bassista della band di Slash storico chitarrista dei Guns n' Roses. Il gruppo è composto da Marco Biuller (voce), Alex Sabadini (chitarra),  Manu Spillo Bottai (chitarra),  Alessandro Cola (basso)Antonio Inserillo (batteria)