Trasferta vincente per l’equipaggio formato da Matteo Fichi e Lorenzo Fratta, che con la Peugeot 106 Rallye della Squadra Corse Città di Pisa si è aggiudicato la vittoria di classe al Rally Alto Appennino Bolognese. Una gara affrontata per la prima volta, nella quale i due hanno imposto da subito un ritmo alto che ha permesso loro di portare a casa un risultato prestigioso.
“Un bel tracciato, prove speciali veloci e molto tecniche, ci siamo trovati subito bene e la vittoria di classe è frutto del lavoro fatto da inizio stagione” ha detto Fichi al termine della gara. “Io e Lorenzo siamo contenti di questo importante risultato e contiamo di sfruttare l’esperienza fatta per le future gare. Ringrazio il mio navigatore Lorenzo Fratta, mio padre Fabio, la MF RC Reparto Corse, Cacciavite Motorsport e tutti i sostenitori che ci permettono di essere presenti”.
Una prova impeccabile per i due portacolori pisani, che spesso scelgono percorsi nuovi e fuori regione per confrontarsi con piloti locali e crescere in competitività. Adesso la Squadra Corse Città di Pisa guarda al prossimo appuntamento: sabato 20 Settembre sarà protagonista alla Notte Bianca dello Sport sui Lungarni. In Lungarno Simonelli i piloti del sodalizio faranno vivere l’emozione del “taxi rally” ai presenti, con un’attenzione particolare ai ragazzi e alle ragazze speciali. Sarà anche l’occasione per mostrare al pubblico l’attività della scuderia, che nel 2026 festeggerà i trent’anni di storia