Attualità

Fiera del Primo Maggio, ecco le modifiche al traffico

Nella frazione del litorale, nel giorno della festa dei lavoratori, sono stati disposti divieti di transito e di sosta: tutte le strade interessate

Piazza Belvedere a Tirrenia

La Fiera del Primo Maggio, che si terrà a Tirrenia in occasione della giornata di festa, comporterà alcune modifiche alla circolazione stradale nella frazione del litorale pisano dalle 6 alle 22.

In particolare, saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza Belvedere, sul lato est, via dei Fiori e piazza dei Fiori, così come nel tratto est di viale del Tirreno tra via dei Glicini e via Pisorno. Anche via degli Oleandri e via degli Ontani, all’intersezione con via dei Fiori, saranno chiuse al traffico e alla sosta su entrambi i lati. Nei tratti compresi tra via Pisorno e via dei Fiori e tra via dei Fiori e via dei Glicini, il transito sarà consentito solo a residenti e soggetti autorizzati, con doppio senso di marcia in modalità di senso unico alternato.

Modifiche anche su viale del Tirreno, tra via San Guido e via dei Glicini, dove il transito sarà consentito solo ai veicoli diretti ai parcheggi o autorizzati, con obbligo di svolta a destra in corrispondenza di via dei Glicini. In via dei Glicini viene invertito il senso di marcia: la nuova direzione sarà da viale del Tirreno verso via degli Ontani, con divieto di sosta e accesso limitato agli autorizzati.

Previsti obblighi di svolta in corrispondenza degli incroci tra viale del Tirreno e via San Guido (svolta a destra per chi proviene da Livorno), e tra via San Guido e viale del Tirreno (svolta a sinistra in direzione Livorno). In via delle Rose non sarà possibile immettersi su viale del Tirreno, e verrà istituito un doppio senso di circolazione a senso unico alternato. In piazza Belvedere lato sud-ovest, all’incrocio con viale del Tirreno, sarà obbligatoria la svolta a destra verso Livorno.