Attualità

Fiera di San Ranieri, un bando per i posteggi

Il Comune formerà una graduatoria per assegnare 60 posteggi fissi con banco tradizionale, auto-furgoni e auto-negozi. Domande entro l'8 Maggio

Con apposito bando, il Comune formerà una graduatoria che assegnerà i 60 posteggi fissi con banco tradizionale, auto-furgoni e auto-negozi in occasione della Fiera di San Ranieri.

La manifestazione si svolgerà il 17 Giugno dalle 8 alle 20,30 in piazza dei Cavalieri, parte di via Ulisse Dini, via Corsica, parte di via Santa Maria e di piazza Cavallotti.

"Per partecipare al bando - spiega una nota del Comune -sono necessari come requisiti il possesso da parte degli operatori commerciali di un valido titolo abilitativo per il commercio su aree pubbliche, su posteggio o itinerante, per il settore non alimentare oppure alimentare anche a seguito di subingresso; la regolarità contributiva presso gli enti previdenziali, verificata online dall’amministrazione, tramite il codice fiscale o la Partita Iva. Per la postazione riservata a portatori di handicap, è necessario il possesso di un valido titolo abilitativo per il commercio su aree pubbliche, su posteggio o itinerante, per il settore non alimentare oppure alimentare con l’indicazione dello stato di invalidità".

Gli operatori interessati possono avanzare domanda esclusivamente in modalità telematica tramite posta elettronica certificata al Comune di Pisa, all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it, entro le 14 dell'8 Maggio compilando la modulistica reperibile sul sito web del Comune.