Attualità

La fiera sul viale per salutare l'autunno

La Fiera degli Scalzi torna sul viale delle Piagge con oltre 100 espositori: tra gli stand enogastronomia, verde e artigianato

La Fiera degli Scalzi sta per riaprire i battenti. La mostra-mercato che inaugura l'autunno nel quartiere di San Michele torna sul Viale delle Piagge da venerdì 29 a domenica 1 Ottobre.

L'iniziativa si svolge con il Patrocinio del Comune di Pisa e in collaborazione con le Parrocchie di San Michele degli Scalzi, SanJacopo, San Biagio, Sant’Ubaldo e del Centro studi Arnopolis.

Nel settimana quindi il viale delle Piagge si trasformerà in una  grande vetrina dedicata ai prodotti gastronomici e alle attività artigiane, ma anche delle tecnologie ambientali e legate al verde, per un totale di oltre 100 espositori.

Numerose anche le iniziative culturali collegate alla fiera con presentazioni di libri, mostre, rappresentazioni teatrali e spettacoli musicali organizzati dal Comitato Le Piagge e dall’associazione Convivio Le Piagge insieme al Centro Diffusione Arte Cultura Turismo “I Cavalieri”, Etruria Eventi e Alter Ego Fiere.