Attualità

Flixbus, per l'estate aumentano i collegamenti

Dal parcheggio di Pietrasantina l'azienda di trasporti amplia a oltre 40 le città raggiungibili, comprese le principali mete della Toscana

Viaggiare all'interno della Toscana, a cominciare dall'estate, sarà ancora più semplice. Flixbus, infatti, ha scelto di investire su Pisa e sul parcheggio di Pietrasantina, punto di partenza degli autobus verdi che, prossimamente, saranno collegate con oltre 40 località diverse.

L’estensione delle tratte, come fa sapere l'azienda tedesca di autobus extra-urbani, permetterà a chi parte da Pisa di ampliare le proprie opportunità di viaggio, e allo stesso tempo consentirà ai visitatori di raggiungere più facilmente la città.

Avvenimento importante è la partenza dei collegamenti tra Pisa e altre città in Toscana: è già possibile prenotare, infatti, corse senza cambi verso FirenzePrato, Lucca e Siena. A queste tratte, dal 1° Giugno, si uniranno anche i collegamenti diretti con Viareggio.

Questi collegamenti regionali si aggiungono a quelli già attivi con molte delle maggiori città italiane, come Roma, Bologna, Genova, Venezia, Napoli e Bari, ma anche con importanti centri universitari come Perugia e Padova e altre mete come La Spezia, punto di partenza ideale per esplorare le Cinque Terre, Lecce o la Calabria ionica.