Scatterà Giovedì 24 Aprile alle 15:30 la prevendita per Pisa-Frosinone, sfida della 35ª giornata di Serie B in programma Mercoledì 1 Maggio alle 15 alla Cetilar Arena. La società nerazzurra ha ufficializzato tempi e modalità di acquisto, in un momento in cui l’impianto resta osservato speciale sul fronte sicurezza e adeguamenti, dopo le ultime criticità sollevate da Questura e Comune.
I biglietti saranno disponibili nei punti vendita del circuito Ticketone: Pisa Store in Borgo Largo, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette. Sempre da Giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi anche online, ma solo a tariffa intera. La società ricorda che “in questa modalità non è possibile acquistare biglietti a tariffa ridotta”.
Per quanto riguarda il settore ospiti, la Curva Sud aprirà contestualmente ma con restrizioni: i residenti nel Lazio potranno acquistare esclusivamente in questo settore. Al contrario, l’accesso alla Curva Sud sarà vietato a chi risiede nelle province di Pisa e Lucca, come deciso dalle Autorità competenti.
Confermato anche il servizio Ticketag, che consente agli abbonati di cedere il proprio posto tramite registrazione alla piattaforma ufficiale. I prezzi restano in linea con quelli delle ultime gare casalinghe: si parte dai 18 euro per le curve, fino ai 75 euro della tribuna superiore. Previste tariffe ridotte per under 14 e disabili, con la specifica che “la Tariffa Disabili è riservata ai portatori di handicap con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% deambulanti”.