Cronaca

Furto tra le auto nel parcheggio della ditta

Denunciato un uomo. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di disfarsi di alcuni oggetti e si è dato alla fuga, ma è stato bloccato

Ricettazione e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo fermato dopo un furto avvenuto su un'auto parcheggiata nell'area privata di una ditta.

I carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione relativa a movimenti sospetti e con una descrizione fornita alla centrale, hanno dato il via alla ricerca del sospettato, inizialmente senza esito. 

I militari hanno allora esteso le ricerche nella zona circostante, individuando un uomo corrispondente alla descrizione. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di disfarsi di alcuni oggetti che aveva in mano e si è dato alla fuga, durata poco. Bloccato dai militari e trovato in possesso di un coltello a serramanico, è stato denunciato.

Gli oggetti successivamente recuperati, una felpa, una giacca, alcune bottigliette di grappa e un diffusore di luce per macchina fotografica, sono risultati rubati da un'auto parcheggiata.