Attualità

Galilei, vanno avanti due opere importanti

Sopralluogo del sindaco Michele Conti in aeroporto:"Nei primi mesi del 2020 investiti 10 milioni nel Galilei da Toscana Aeroporti"

Proseguono i lavori di due opere importanti all'interno dell'aeroporto Galilei: il centro smistamento bagagli in partenza che viene ampliato e dotato delle apparecchiature di controllo di ultima generazione e il raccordo "Echo" che collega la pista al piazzale di sosta aeromobili, che è stato demolito e ricostruito con la riqualificazione di una porzione del piazzale.

Stamani, sui cantieri, c'è stata una visita del sindaco di Pisa Conti, che ha incontrato l'amministratore delegato di Toscana Aeroporti Gina Giani.

"Nei primi mesi del 2020 – ha spiegato il sindaco - Toscana Aeroporti ha investito quasi 10 milioni di euro nel Galilei: una notizia confortante in un periodo in cui tutto il sistema aeroportuale internazionale soffre gli effetti della crisi in corso. Il messaggio da Pisa è chiaro: appena sarà possibile, ci faremo trovare pronti ad accogliere i turisti italiani e stranieri che torneranno a visitare la nostra meravigliosa città".