Cronaca

Già condannato lo beccano a rubare biciclette

La squadra mobile della Questura lo ha arrestato: si sarebbe intrufolato in un appartamento con l'obiettivo di far sue le biciclette

Era già stato condannato in via definita a oltre due anni, ma questo non lo avrebbe distolto dall'intrufolarsi in un appartamento nelle vicinanze della stazione ferroviaria per rubare due biciclette.

Questo quanto ricostruito dalla squadra mobile della Questura di Pisa, che ha individuato l'uomo, un quarantenne italiano, che insieme a un altro uomo si sarebbe appunto fatto strada in un'abitazione con l'intenzione di sgraffignare i due mezzi.

Una volta arrestato, l'uomo è stato accompagnato in Questura e, dopo gli atti di rito, è stato trasferito al carcere "don Bosco".