Attualità

Il Gioco del ponte per la donazione del sangue

Cavalieri, Mattaccini e celatini di Tramontana al centro trasfusionale di Cisanello. Domenica 19 Novembre nuova apertura straordinaria

Cavalieri, Mattaccini e celatini di Tramontana si danno appuntamento all'ospedale Cisanello per donare il sangue. Accadrà il 19 Novembre, in occasione di una nuova apertura domenicale straordinaria del centro trasfusionale dell'Aoup.

"Una galoppata al trasfusionale: Cavalieri a donare" il titolo dell'iniziativa che vedrà testimonial, ancora una volta, i protagonisti del Gioco del Ponte.

Intanto proseguono senza sosta le iniziative dello staff dell’Unità operativa di Medicina trasfusionale e biologia dei trapianti in collaborazione con le associazioni dei donatori, per attirare le persone a donare perché, sottolinea l'Aoup "Il sangue è vita e in un ospedale non dovrebbe mai mancare".

Il Centro trasfusionale del presidio ospedaliero di Cisanello (Edificio 2, Ingresso C) è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 per la donazione e dalle 11 alle 13 per gli esami pre-donazione. E’ possibile prenotare per le donazioni o esami pre-donazione chiamando le associazioni dei donatori o la struttura allo 050/993741-3742