Cronaca

Giovane arrestato per violenze in famiglia

Nella notte del 14 Dicembre un 21enne è stato fermato dai Carabinieri dopo aver aggredito genitori e fratello nella loro abitazione

Nella notte tra Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa sono intervenuti a seguito di una chiamata al Numero Unico di Emergenza 112, arrestando un ragazzo di 21 anni per presunti maltrattamenti contro familiari conviventi.

L’episodio si sarebbe verificato nell’abitazione dei genitori, dove il giovane, rientrato dopo un allontanamento volontario avvenuto lo scorso 3 Novembre, avrebbe dato in escandescenze. In preda a un forte stato di agitazione, per motivi definiti futili, avrebbe aggredito con un’arma da taglio il padre, la madre e il fratello, provocando loro delle lesioni.

Vista la gravità della situazione, è stato subito attivato il protocollo del "Codice Rosso" per garantire la massima tutela alle vittime. L’arma usata nell’aggressione è stata sequestrata e sarà custodita in attesa del deposito presso l’Ufficio Corpi di Reato.