Cronaca

Giù dalle spallette dopo una rissa in centro

Notte movimentata: prima una zuffa in piazza delle Vettovaglie e poi la caduta di due persone hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine

Le spallette dell'Arno a Pisa

In due finiscono giù dalle spallette dell'Arno dopo che, in piazza delle Vettovaglie, era scattata una rissa. Episodi con feriti che, apparentemente slegati, potrebbero al contrario essere tra loro connessi.

Come riportato da La Nazione, infatti, nel pieno centro di Borgo Stretto, si è scatenata una rissa a notte inoltrata. Durante la scazzottata, un 20enne è stato ferito a una mano da un coccio di bottiglia.

In questo caso, l'intervento dei carabinieri ha portato all'arresto di un uomo, che aveva della droga. Proprio questo potrebbe legare i due episodi, con il secondo che ha visto cadere dalle spallette due giovani di origini tunisine.

Questi ultimi, successivamente, avrebbero confessato di essersi gettati per sfuggire a delle persone che li stavano aggredendo per questioni connesse allo spaccio di droga.

I due, recuperati grazie all'intervento di vigili del fuoco e delle altre forze dell'ordine, sono stati poi trasportati in ospedale, uno dei due con una prognosi di oltre 40 giorni.