Politica

Giuliano Pizzanelli sarà il capogruppo del Pd

Scelto per la sua lunga esperienza nella politica e nelle istituzioni. Il gruppo consiliare non avra nomi fantasiosi: si chiamerà Partito democratico

Giuliano Pizzanelli

La scelta di Giuliano Pizzanelli quale capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale - si legge nella nota diramata dal partito, "è frutto, anzitutto, di una valutazione delle varie esperienze che Giuliano Pizzanelli ha maturato nel corso degli anni ricoprendo ruoli diversi nella militanza politica e nelle istituzioni locali, esperienze che possono risultare particolarmente utili in un momento in cui gli stessi consiglieri sono chiamati ad operare come forza di opposizione". 

I consiglieri "hanno anche valutato - prosegue la nota - in maniera molto positiva l'impegno che Andrea Serfogli ha profuso durante tutta la campagna elettorale. Impegno, passione e competenze che saranno utili per la crescita politica ed amministrativa dei giovani che fanno parte di questo gruppo, le cui competenze e capacità dovranno essere adeguatamente valorizzate nei diversi compiti istituzionali. Il gruppo è infatti composto da un mix di esperienze e competenze che sono la forza per un'opposizione che guardi al futuro di questa città per la quale ci impegneremo in modo unitario in questi anni".