Attualità

Giustizia e sanità, in arrivo due borse di studio​

La Scuola Superiore Sant'Anna ha indetto due bandi per l’assegnazione di altrettante borse di studio annuali. Domande entro il 5 Maggio

Nuove opportunità per i laureati. La Scuola Superiore Sant'Anna ha indetto due bandi per l’assegnazione di altrettante borse di studio annuali con possibilità di un rinnovo, per contribuire, si legge in una nota dell'ateneo "Ad attività di ricerca sul miglioramento dell’efficienza degli uffici giudiziari e per il monitoraggio e la valutazione delle performance dei servizi sanitari regionali".

Per entrambi i bandi la scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 5 Maggio.

Una borsa di studio post laurea si riferisce ad attività di ricerca sul tema della raccolta dei dati e sulla costruzione di indicatori di monitoraggio per il miglioramento dell'efficienza e per l’innovazione negli Uffici Giudiziari. La borsa di studio rientra nell’ambito del progetto: “Per una giustizia giusta: innovazione ed efficienza negli uffici giudiziari - Giustizia Agile”. 

Un’ulteriore borsa di studio post laurea si riferisce ad attività di ricerca scientifica e tecnologica a supporto dello sviluppo e del consolidamento di strumenti per il monitoraggio e per la valutazione delle performance dei servizi sanitari regionali.

I bandi e i moduli di domanda sono disponibili sul sito della Scuola Sant'Anna.