Sport

Gli Under17 si giocano la vittoria del girone

Campionati giovanili in dirittura d'arrivo e Pisa è in corsa per le fasi finali. Bel successo per i Giovanissimi Pro 2002 nel derby con il Livorno

Giovanili nerazzurre ancora protagoniste nell’ultimo fine settimana di gare. La Berretti ferma per la sosta si prepara al big-match di sabato 9 aprile contro la Lupa Roma.

Under 17 bloccati sul pareggio dall’Arezzo e riagganciati al primo posto dal Siena prossimo avversario in campionato.

Gli Allievi 2000 superano le Colline Pisane (gol di Perissinotto) e incamerano il 24esimo risultato utile consecutivo.

Under 15 vittoriosi ad Arezzo e a meno 2 dalla Carrarese (quarta) prossima avversaria in campionato; Giovanissimi Pro 2002 super nel derby con il Livorno: decide la doppietta di Panattoni.

Berretti. Anche non giocando il campionato del Pisa di mister Caponi resta apertissimo. L’obiettivo del quarto posto, l’ultimo utile ad agganciare le finali di categoria, è alla portata. I nerazzurri a quattro giornate dalla fine sono superati in classifica da Lupa Roma (+3) e Juve Stabia (+1), ma entrambe dovranno fermarsi per il turno di riposo. Sabato prossimo, nello scontro diretto di Fornacette contro i laziali, il Pisa avrà comunque già l’opportunità di riprendere in mano il proprio destino.

Grande vittoria contro il Livorno per i Giovanissimi Pro 2002 di mister Orsini. Il Pisa si prende il derby con la doppietta di Panattoni (2-0). Sconfitta per il 2003 di Simone Becchi, superato in casa del Pontedera (3-1).

Gli Esordienti 2004 di Pasquini espugnano Migliarino (2-3), i 2005 di Corsini Madonna dell’Acqua (2-3). Vittoria interna per i Pulcini 2006 di Cervelli con il Progetto Peccioli (3-1).