Politica

"Ha vinto il nostro buongoverno"

Michele Conti commenta il risultato del ballottaggio che lo ha confermato sindaco per il secondo mandato: "C’è spazio per costruire un’altra Toscana"

Il sindaco Michele Conti festeggia il risultato delle elezioni

“I risultati di Pisa ma anche delle altre città dimostrano che c’è lo spazio per la costruzione di un’altra Toscana, a partire dal buonsenso, dal coinvolgimento dei cittadini e dal buongoverno delle città capoluogo”. Con queste parole Michele Conti, commenta il risultato del ballottaggio che, con il 52,3% dei voti, lo ha confermato sindaco di Pisa per il secondo mandato.

“Schlein e Conte sono venuti a Pisa parlando di test nazionale La risposta dei pisani nelle urne è stata chiara" commenta il neo sindaco rieletto.

"Quel test  - ha aggiunto Conti - è stato sonoramente sconfitto dal buongoverno della nostra amministrazione e da un progetto concreto per la città che permetterà a Pisa di diventare ancora più europea e innovativa. Anche a Pisa abbiamo dimostrato che esiste una classe dirigente che sa governare le nostre città e i territori, che sa attirare la società civile e che è pronta a farsi carico delle responsabilità che le sfide future richiederanno”.