Pisa Sporting Club

Pisa, i dettagli della festa: coppa e bus scoperto

Sarà un vero e proprio spettacolo sabato 10. Arena aperta dalle 16, quindi la premiazione, poi il giro con il bus scoperto per le vie della città

Sabato 10 Maggio sarà il giorno della festa. La città si prepara a celebrare il ritorno del Pisa in Serie A con una serata speciale all’Arena Garibaldi e un giro per le vie cittadine a bordo del pullman scoperto.

L’ingresso allo stadio sarà gratuito. I cancelli apriranno alle ore 16, ma per entrare sarà necessario munirsi di un biglietto da ritirare nei prossimi giorni. La distribuzione sarà gestita tramite il circuito TicketOne e presso la biglietteria di via Luigi Bianchi.

La cerimonia inizierà più tardi con la consegna della Coppa di Serie BKT da parte della Lega. A seguire, il tradizionale giro d’onore tra gli applausi dei tifosi.

Ma il clou arriverà dopo: al termine delle celebrazioni all’Arena, la squadra salirà sul pullman scoperto per attraversare la città in festa. Il corteo partirà dal quartiere di Porta a Lucca e arriverà fino a Piazza dei Cavalieri, con soste e momenti di condivisione lungo il percorso.

I dettagli:

All’evento della Cetilar Arena, che sarà impreziosito da ospiti illustri e da speciali sorprese, potranno partecipare tutti gli abbonati alla stagione agonistica 2024-2025 del Pisa Sporting Club che potranno accedere con il loro abituale titolo di ingresso e ovviamente potranno posizionarsi solo ed esclusivamente nel posto e nel settore occupato durante l’anno.

Oltre a loro potranno accedere tutti i tifosi che si muniranno del relativo titolo di ingresso (gratuito) che sarà possibile ottenere fino ad esaurimento dei posti a disposizione a partire dalle ore 15.30 di domani (venerdì 9 maggio 2025) sia presso i consueti punti vendita terresti:
– Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22)
– Solo Pisa (via Piave)
– Tifo Pisa (Fornacette)

Sia online sul portale Ticketone
Questo il link: https://pisasportingclub.ticketone.it/search