Attualità

I quartieri ripartono, Oratoio e Riglione in festa

Appuntamento per domenica 4 Luglio al Circolo "La Scepre". Iniziativa del comitato di quartiere con numerose associazioni e la squadra dei Leoni

Il vessillo dei Leoni

E' un bel segnale che arriva dai quartieri la prima edizione di "Oratoio e Riglione in festa", in programma dalle 18 di domenica 4 Luglio al Circolo "La Scepre". Il Comitato di quartiere Oratoio e Riglione, insieme allo stesso circolo e alla Magistratura dei Leoni, hanno organizzato questo evento per far trascorrere una domenica di festa agli abitanti di Rigone e Oratoio. 

Previsti mercatini di artigiani, animazione per bambini, bar e possibilità di cenare. Alle 22 ci sarà la presentazione della nuova squadra della Magistratura dei Leoni per il Gioco del Ponte di Pisa. Sarà inoltre presente un banchetto della Caritas Parrocchiale, per la raccolta di generi alimentari e per l’igiene personale per le famiglie più bisognose del quartiere.

A questo evento parteciperanno: Pubblica Assistenza sede di Riglione, La Scintilla, Cresco Pattinaggio, Creazioni Artigianali di Mariotti Monica, Punto Salute, Fioreria del Borgo, Baby Gift e molto altro, Le Creazioni di Francesca, Massimo Redini Collezionista, Le Creazioni di Ale, Elisabetta Dezi Artista.