STOP DEGRADO

"Il Cep diventerà una discarica?"

Segnalazione di degrado dal Comitato del quartiere Cep. I cittadini criticano l'amministrazione per i mancati ritiri della spazzatura

Cassonetti dell'indifferenziato stracolmi al Cep

"Lotta al degrado e cura del decoro urbano, con particolare attenzione alle periferie popolari, quelle dove vivono i primi ad esser dimenticati. Dovrebbe essere questa la normalità per una amministrazione che tiene al bene dei cittadini che amministra. Già, dovrebbe, dato che al Cep scene come quelle immortalate in questa foto sono la normalità".

Questo quanto segnalato dal Comitato del quartiere Cep. "Sembrerebbe, a quanto denunciano i cittadini, che il passaggio per il ritiro del non organico avviene una sola volta la settimana, salvo che qualcuno si attivi per una segnalazione. Sarà meglio piantare qualche ciclamino meno, e fare qualche passaggio in più? Il CEP storico fa la sua parte, controllando e redarguendo chi tiene comportamenti incivili (che sono una parte del problema), ma da queste foto si capisce che il problema vero è che si passa poco a ritirare. Sveglia!"

"Stop degrado" è una nuova rubrica di QUInews Pisa. Tutti i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili, cui le amministrazioni debbono porre rimedio. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o il numero Whatsapp 331.7500733.