Attualità

Voci Bianche, Buonamici in concerto

La rassegna "Pur bella la vita" con il progetto "Il canto dei bambini" avrà come protagonisti due cori di voci bianche nella chiesa di Santa Caterina

Nell'ambito della rassegna “Pur bella la vita. Musiche nei luoghi storici di Pisa”, Progetto “Il canto dei bambini”, organizzata dall’Associazione Ex allievi Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, oggi, domenica 14 aprile nella chiesa di Santa Caterina dalle 17 si terrà il concerto “Mani che cantano” con il Coro Manos Blancas Scuola di Musica “G. Bonamici” di Pisa e la pianista Glenda Poggianti, diretti dalla maestra Angelica Ditaranto ed il Coro Mani Bianche Voceincanto di Arezzo diretto dalla maestra Gianna Ghiori.

La rassegna “Il canto dei bambini” è interamente dedicata alla raccolta fondi e alla divulgazione dell’immenso lavoro di ricerca e cura dell’IRCCS Fondazione Stella Maris di Pisa.

L'ingresso al concerto è libero ma su prenotazione a: purbellalavita@gmail.com

Parallelamente al concerto, l’IRCSS organizza il seminario “Fermati, ascolta. La musica come facilitatore negli stili comunicativi adolescenziali” che si svolgerà il 25 maggio alle 17 all'archivio di Stato.