Attualità

Il geometra è di famiglia

Torna il progetto del collegio dei Geometri pisani che si mettono a disposizione per consulenze gratuite per tutto il mese di marzo

Il Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Pisa rimette in pista il progetto “Chiamalo! Il geometra è di famiglia” rivolto a tutti cittadini della provincia di Pisa.

Che cos’è? Per tutto il mese di marzo 2018, gli iscritti offriranno consulenze gratuite a tutti i cittadini che ne faranno richiesta. Queste consulenze, della durata di mezz’ora, hanno due caratteristiche. La prima: si potranno affrontare tutte le problematiche che riguardano la sfera professionale del geometra, quindi la casa, il condominio, il catasto, l’edilizia, il fisco e il risparmio energetico.

La seconda: le consulenze avverranno con un professionista giovane e uno anziano, fatto che conferma la attenzione verso la crescita e l’inserimento professionale dei colleghi più giovani.

I cittadini potranno collegarsi al sito www.chiamaloilgeometraedifamiglia.it o telefonare alla segreteria del Collegio (050.9711531), indicando gli argomenti di loro interesse e compilando un formulario online dedicato all’iniziativa. Il Collegio provvederà a fissare un appuntamento nelle sedi dedicate in provincia di Pisa.