Il signor Loris Vignali ha festeggiato un traguardo straordinario, quello dei 100 anni, e il Comune di Pisa ha voluto omaggiarlo in questo giorno speciale. La consigliera Virginia Mancini si è recata presso la sua residenza a Marina di Pisa per consegnargli un mazzo di fiori e una pergamena con gli auguri del sindaco Michele Conti.
Nato a Castelnuovo Val di Cecina il 20 ottobre 1924, Loris è il più giovane di sei fratelli. La sua famiglia si trasferì a Marina di Pisa quando aveva tre anni e, all'età di soli 14 anni, iniziò a lavorare presso la Cimasa (poi Fiat), dove ha trascorso tutta la sua carriera fino alla pensione, attraversando le varie fasi di trasformazione dell'azienda.
Loris ha festeggiato il suo 100° compleanno circondato dall'affetto dei suoi cari, tra cui i suoi figli Stefano, presidente dell'ANMI di Pisa (Associazione Nazionale Marinai d'Italia), e Claudio, affermato medico radiologo. Ancora residente a Marina di Pisa, Loris ha celebrato l'importante traguardo con la sua famiglia, mantenendo vivo il legame con la comunità e la città in cui ha trascorso la maggior parte della sua vita.