Il massaggiatore olistico e sportivo Gianni Bonadies, già noto come “il massaggiatore dei vip”, è pronto a tornare a Sanremo. Dopo il successo dello scorso anno, Bonadies, che opera nello studio Macramè di Pisa, sarà nuovamente protagonista nella città dei fiori per offrire i suoi servizi a stretto contatto con i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.
«Essere chiamato a Sanremo “il massaggiatore dei vip” è incredibile, non è da tutti avere la possibilità di toccare con mano delle celebrità», dichiara Bonadies, il cui lavoro si estenderà ben oltre il supporto ai cantanti in gara. Quest’anno, infatti, sarà ospite del salotto delle celebrità, un’area riservata dove si alterneranno attori, influencer, presentatori e altri ospiti illustri, offrendo loro massaggi olistici per sciogliere tensioni e accumuli di stress.
Già collaboratore dello staff fisioterapico del Lenergy Pisa Beach Soccer e massaggiatore ufficiale del collettivo musicale Bnkr44, Bonadies porta con sé l’esperienza dello scorso Festival, durante il quale ha lavorato.
"Se tutte le celebrità hanno vita molto frenetica a Sanremo, io sarò lì per offrire loro un massaggio rilassante, volto a sciogliere la tensione accumulata durante la settimana". Un servizio efficiente con tempistiche stringenti sarà l’imperativo di Gianni Bonadies dal 10 al 15 febbraio, giorno della finale.