Attualità

Il nuovo supermercato porta 35 posti di lavoro

Taglio del nastro per il nuovo Conad in via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta. Nel punto vendita lavoreranno in tutto 40 addetti

Taglio del nastro per il nuovo Conad di via Emanuele Filiberto Duca d’Aosta. All'interno del supermercato lavoreranno 40 addetti, di cui 35 nuovi assunti.

Il nuovo punto vendita, che sarà inaugurato domani, giovedì 23 Novembre, si estende su una superficie di vendita di circa 800 metri quadri ed è dotato di un parcheggio da 60 posti.

"L’apertura  - si legge in una nota di Conad nord ovest- è frutto di un significativo progetto di riqualificazione che ha rivitalizzato un'area dismessa e un vecchio edificio nel cuore residenziale della città, vicino al centro storico e all'area universitaria. Un piano di recupero realizzato con cura e attenzione alla sostenibilità, che ha permesso la realizzazione di una nuova area pubblica con nuove alberature, panchine, impianto di illuminazione oltre ad un percorso ciclopedonale di collegamento tra via Emanuele Filiberto e l’area pubblica lungo le mura".