Pisa Sporting Club

Il nuovo terzino può arrivare dalla Bulgaria

Per Inzaghi i dirigenti hanno pensato a Ivan Turitsov del Cska Sofia. Le trattative per Candela e Meister sono già affari fatti, il danese alle visite

Il Pisa è attivo sul mercato con diverse operazioni in corso. Per sostituire Pietro Beruatto, in procinto di trasferirsi alla Sampdoria, il club sta valutando il bulgaro Ivan Turitsov del CSKA Sofia. 

Nel frattempo è fatta per Antonio Candela ed Henrik Meister, per i quali si stanno definendo i dettagli. Per il terzino del Venezia un diritto di riscatto stimato tra 2 e 2,5 milioni di euro, e per Henrik Meister (Rennes), un affare che potrebbe toccare i 7 milioni di euro complessivi. Quest'ultimo arriverà in serata a Pisa per poi effettuare domani le visite mediche.

Intanto oggi il Pisa ha ufficializzato il passaggio di Johan Guadagno al Sestri Levante in prestito.