Attualità

Il primo talk show di Eliopoli con Fresi

L'attore sarà protagonista dell'incontro a Calambrone, insieme ad altri volti noti come Katia Beni, Marialina Marcucci e l'artista Stefano Pilato

Stefano Fresi

Il primo dei 5 talk show "Venerdì da star", condotti da Massimo Marini per la rassegna di Eliopoli, si terrà venerdì 21 Luglio dalle 22 e avrà, come principale protagonista, l'attore Stefano Fresi.

Fresi, nato come cantante e compositore quando forma il trio comico musicale "Fayete Linguis" con la sorella, ha preso parte a tanti film e sceneggiati televisivi, come "Romanzo criminale" e "Un medico in famiglia". Nel 2014, inoltre, è stato candidato al David di Donatello per il film iconico "Smetto quando voglio".

Grazie a "C'è tempo", film di Walter Veltroni, ha vinto nel 2019 il Nastro d'argento. Da anni, inoltre, recita all'interno dello sceneggiato "I Delitti del Barlume".

Con lui ci saranno anche l'attrice e comica toscana Katia Beni, direttrice artistica di Comicopoli a Montopoli in Val d'Arno, Marialina Marcucci, imprenditrice e presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio e un passato politico da vicepresidente della Regione al tempo in cui fu decisa la rigenerazione urbana delle ex colonie marine di Calambrone.

E ancora, Regina Miami, drag queen e una delle prime performer in Toscana e in Italia, l'avvocata Maria Concetta Gugliotta, criminologa pisana, la scrittrice romana Desirèe Manfredi, l'insegnante e vocal coach Valeria Iaquinto, da tempo giudice di All Togheder Now, la trasmissione di Canale 5 con Michelle Hunziker, e, infine, Stefano Pilato, artista livornese conosciuto a livello mondiale con il suo nickname "Pesce fresco", il quale crea le proprie opere con il riutilizzo dei materiali che recupera sulle spiagge e lungo i fiumi della zona.