Attualità

Il ristoro del Blu Cafè riapre con Alba

L'associazione gestirà il bar ristoro di Palazzo Blu per tutta la durata della mostra di Toulouse-Lautrec, che terminerà il 14 febbraio

Un menù ispirato al ricettario di Touluse Lautrec e uno tutto dedicato alla cucina naturale, che usa solo prodotti bio e di stagione. Queste le premesse con le quali il ristoro del Blu Cafè riapre i battenti, il tutto sotto la direzione dell'associazione Alba, impegnata nel reinserimento in società di persone con disagio mentale e la cucina dello chef Giampiero Buttafuoco.

L'alba gestirà il bar ristoro di Palazzo Blu per tutta la durata della mostra Toulouse-Lautrec - luci e ombre di Montmartre, che terminerà il 14 febbraio 2016.

"L'offerta -spiega la presidente dell'associazione Alba Diana Gallo- vuole essere complementare alla visita alla mostra, che si svolge in uno dei luoghi artistici e culturali più importanti della città".

Il ristoro sarà aperto dalle 8 alle 20, seguendo l'orario della mostra e riserverà ai gruppi, su prenotazione, un menù a tema ispirato alla cucina di Touluse Lautrec, pittore francese di fine 800 e amante della cucina. "Il menù -spiega lo chef Giampiero Buttafuoco- prende spunto dalla cucina dell'epoca per rivisitarla in chiave moderna"