Politica

Il sindaco Conti, "Azzerare gli episodi criminali"

Michele Conti:"Il nostro lavoro in città deve continuare con maggiore incisività per contribuire a limitare fino ad azzerare episodi criminali"

Il sindaco di Pisa Michele Conti

Il sindaco di Pisa Michele Conti torna a parlare di sicurezza e lo fa con un post su facebook che prende spunto da un recente fatto di cronaca: un furto al ristorante "Il Turista" di piazza dell'Arcivescovado nello scorso fine settimana.

"Desidero esprimere al consigliere comunale Antonio Veronese ( titolare della attività commerciale assieme al fratello ndr ) tutta la solidarietà per il danno subito. Mi sono personalmente attivato presso le autorità competenti per affrontare la situazione della sicurezza a Pisa: il nostro lavoro in città deve continuare con maggiore incisività per contribuire a limitare fino ad azzerare questi episodi criminali. Contemporaneamente ho chiesto al deputato Edoardo Ziello di effettuare i passi necessari per sensibilizzare con urgenza il Viminale che ci affianchi e supporti ancora di più. Il percorso sarà lungo ma la strada è tracciata."