Politica

Il sindaco Conti lancia la sua lista civica

Dopo l'annuncio alle Officine Garibaldi di qualche mese fa, la lista "Pisa al centro" ha una sua base in via Battelli e riaccende la corsa al voto

Il sindaco Michele Conti

La sede elettorale di "Pisa al centro", la lista civica che alle prossime amministrative sosterrà l'attuale sindaco Michele Conti, è stata inaugurata dallo stesso primo cittadino in via Angelo Battelli.

Un nuovo soggetto che Conti aveva lanciato con largo anticipo a Marzo, quando alle Officine Garibaldi aveva, di fatto, confermato l'intenzione di volersi ricandidare per cercare il bis.

La lista, ovviamente, si aggiungerà a quelle del centrodestra che, nella tornata del 2018, lo avevano sostenuto: Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega.

"Uno spazio aperto a tutti i pisani che vogliono dare il proprio contributo, compresi i tanti che sentono lontana la politica ma sono disposti a impegnarsi per la propria città, per migliorare la qualità della vita partendo dalla propria strada, dal proprio quartiere - ha spiegato Conti riferendosi alla nuova sede - grazie ai tanti cittadini che sono passati e hanno dato la disponibilità per rendere Pisa ancora più bella, vivibile, moderna".